I nostri servizi per ripartire a costi contenuti dopo la crisi Covid-19,
fidelizzare i tuoi clienti ed accelerare la tua crescita, in Italia e all'estero
… da dove iniziare e cosa serve per fare marketing online?
… in cosa consiste il marketing digitale? in che cosa è diverso dal webmarketing?
… quali sono i canali digitali più adatti alla mia attività?
Profondi cambiamenti stanno quindi rivoluzionando il rapporto tra consumatore e produttore e, di conseguenza, il modo in cui un’impresa deve impostare le sue strategie di vendita e di comunicazione.
Oggi i concetti di ‘marketing digitale’ e di ‘multi-‘ oppure ‘omnicanalità’ hanno sostituito quello di ‘webmarketing’.
Rendono conto delle nuove abitudini dei consumatori, o acquirenti nel B2B, che cercano attivamente informazioni su più canali (internet, social media, guide, tutoriali, filmati …) prima di entrare in un negozio fisico, accettare la visita di un venditore o interpellare direttamente un produttore.
Ciò che proponiamo è una consulenza mirata all’elaborazione e all’implementazione di una strategia di marketing digitale e di un piano di azioni in linea con gli obiettivi attuali e futuri dell’azienda.
Nel piano verranno concordati nello specifico:
Finalità dell’intervento potrebbe essere la creazione di un reparto di marketing digitale interno.
Forniamo un supporto per rafforzare le competenze interne grazie ad iniziative di formazione, per la selezione dei collaboratori o fornitori di servizi / soluzioni specifiche.
Tel.: 392 0263 071 o email: info@metagora.it
Note legali:
P.IVA: IT-03391850983
In Lombardia:
Via Papa Giovanni Paolo I, n. 4
I-25085 Gavardo (BS)
Cell.: +39 392 0263 071
In Toscana:
Via di Roveta, 15
I-50018 Scandicci (FI)
Cell.: +39 333 7301 883
Se ottieni finanziamenti:
Per trovare nuovi clienti:
Innovare per vendere:
Per ripartire dopo Covid:
Per le startup: