Inbound e Content Marketing per l'internazionalizzazione delle PMI e start-up

Times have changed

Ti aiutiamo ad attrarre e coinvolgere nuovi clienti sui mercati esteri con contenuti rilevanti e pertinenti nei momenti giusti

Inbound e Content Marketing per l’internazionalizzazione delle PMI e startup

Hai un Brand da fare conoscere nei mercati esteri? Un prodotto o servizio competitivo ma complesso o difficile da vendere?
Sfrutta la metodologia del marketing Inbound per incrementare la credibilità della tua azienda nel tuo settore,
farti trovare da nuovi clienti, conquistarli e tenerteli stretti.

Approfitta degli incentivi alla digitalizzazione

Inbound Marketing per l'internazionalizzazione

Vuoi attrarre potenziali clienti piuttosto che importunarli con chiamate a freddo o email indesiderate?
Ti piacerebbe che la tua impresa venisse riconosciuta per la sua expertise in uno specifico campo?
Allora ti possiamo aiutare a rafforzare la notorietà del tuo brand all'internazionale grazie all'Inbound marketing, una filosofia che mira ad attrarre e fidelizzare i clienti piuttosto che a spingerli a comprare.
Potrai incrementare la tua credibilità nel settore, con contenuti pertinenti ed utili, distinguendoti dai tuoi concorrenti.

metagorà - marketing digitale internazionale - strategia inbound e content

Cosa possiamo fare per te?

 Hai un prodotto o servizio di valore? Magari superiore a quello dei tuoi concorrenti?
Proponi soluzioni personalizzate (servizi, macchinari o impianti) con numerosi vantaggi ma serve “educare” i tuoi clienti?
Ti aiutiamo ad impostare le tue strategie Inbound e a promuovere i tuoi contenuti.

Strategia Inbound e contenuti utili per i tuoi clienti

 

Ti aiutiamo ad impostare e realizzare la tua strategia Inbound in modo da attrarre nuovi clienti e supportare le attività dei tuoi commerciali, ovvero a definire:

  • obiettivi che vuoi raggiungere 

  • Buyer Personas (identikit dei tuoi clienti ideali)

  • calendario editoriale: definizione dei contenuti rilevanti e di qualità per i tuoi potenziali clienti

  • risorse: ricorso a collaboratori interni o società specializzate, eventuali nuove assunzioni

  • investimenti per la realizzazione dei supporti (video, whitepaper, webinar …)

  • tempistiche di realizzazione: priorità a breve, medio e lungo termine

  • criteri di performance e valutazione dei risultati

Il marketing Inbound è la chiave per attrarre, conquistare e trattenere nuovi clienti.
Allora cosa aspetti? Prenota subito una call per parlarci delle tue ambizioni!

Internazionalizzare. Innovare. Crescere.

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