Acquisire nuovi clienti e fidelizzarli
con le strategie di Lead Generation e CRM

Times have changed

Ti aiutiamo a scegliere strategie e strumenti per trovare nuovi clienti in modo continuativo

Strategie di Lead Generation e CRM all’internazionale

 

Approfitta dei bandi per l'Export Digitale

Lead Generation e CRM

Vuoi attrarre potenziali clienti piuttosto che importunarli con chiamate a freddo o email indesiderate?
Ti piacerebbe che la tua impresa venisse riconosciuta per la sua expertise in uno specifico campo?
Allora ti possiamo aiutare a costruire la notorietà e la credibilità del tuo brand grazie all'Inbound marketing, una diversa filosofia commerciale che mira ad attrarre e fidelizzare i clienti piuttosto che a spingerli a comprare.
Potrai dimostrare le tue competenze con contenuti pertinenti ed utili, distinguendoti dai tuoi concorrenti.

Ci sono opportunità di finanziamento agevolato e contributi a fondo perduto, come i Voucher Digitali 4.0,
da parte del MISE (Ministero dello Sviluppo Economico),
del MAECI (Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, in breve Ministero degli Esteri o Farnesina),
di SIMEST ed altri enti (Regioni, Camere di Commercio …) per sostenere i processi di digitalizzazione delle PMI, reti di PMI e startup

Cosa possiamo fare per te?

 Hai un prodotto o servizio di valore? Magari superiore a quello dei tuoi concorrenti?
Proponi soluzioni personalizzate (servizi, macchinari o impianti) con numerosi vantaggi ma serve “educare” i tuoi clienti?
Ti aiutiamo ad impostare le tue strategie Inbound e a promuovere i tuoi contenuti.

Strategia Inbound e contenuti utili per i tuoi clienti

 

Ti aiutiamo ad impostare e realizzare la tua strategia Inbound in modo da attrarre nuovi clienti e supportare le attività dei tuoi commerciali, ovvero a definire:

  • obiettivi che vuoi raggiungere 

  • Buyer Personas (identikit dei tuoi clienti ideali)

  • calendario editoriale: definizione dei contenuti rilevanti e di qualità per i tuoi potenziali clienti

  • risorse: ricorso a collaboratori interni o società specializzate, eventuali nuove assunzioni

  • investimenti per la realizzazione dei supporti (video, whitepaper, webinar …)

  • tempistiche di realizzazione: priorità a breve, medio e lungo termine

  • criteri di performance e valutazione dei risultati

Il marketing Inbound è la chiave per attrarre, conquistare e trattenere nuovi clienti.
Allora cosa aspetti? Prenota subito una call per parlarci delle tue ambizioni!

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Internazionalizzare. Innovare. Crescere.

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